Posizione


Dove ci troviamo e come raggiungerci

La nostra casa a conduzione familiare si trova in posizione centrale e soleggiata all'entrata di Ortisei circa 10 minuti a piedi dalla zona pedonale.

Lo skibus con fermata di fronte alla casa Vi porta comodamente agli impianti di risalita collegati con la Sellaronda.
Anche la fermata degli autobus di linea si trova proprio di fronte alla nostra casa.

 

Garni Cësa Salegg Apartments & B&B
Fam. Stuflesser
Str. Rumanon 74
I-39046 Ortisei | Val Gardena
Tel: +39 0471 797254
Cel: +39 328 2053357
info@salegg.com

Coordinate GPS: east 11.661400°, north 46.574400°
route Seguire il colore della "hotelroute" all'atto dell'arrivo.
Google Maps →



Come raggiungere la Val Gardena

La Val Gardena, meta di vacanze nel cuore delle Dolomiti, è raggiungibile in modo rapido e senza stress in molti modi: in auto con l'autostrada del Brennero A22, in treno/autobus o in aereo. Ogni giorno sono disponibili servizi di navetta e con autista dai diversi aeroporti direttamente al Vostro luogo di soggiorno. Una volta in Val Gardena, in esclusiva e gratuitamente per gli ospiti delle strutture ricettive delle Associazioni Turistiche della Val Gardena, riceverete la Val Gardena Mobil Card: utilizzo gratuito di tutti gli autobus pubblici!.

 

Arrivo in auto

Il sistema viario della Val Gardena è direttamente collegato con l’autostrada del Brennero (A22). Da sud si passa per Verona – Trento – Bolzano e si arriva a Chiusa; e da Nord si percorre il tragitto Innsbruck – Brennero – Chiusa. Qui è indicata l’uscita “Chiusa – Val Gardena”. Seguendo la segnaletica stradale, in una ventina di minuti si raggiunge Ortisei, più avanti trovate S. Cristina e poi Selva Gardena. La fine della valle e i passi dolomitici distano solo pochi minuti d’auto. In alternativa, venendo da sud, si può uscire dall'autostrada all'uscita Bolzano-Nord, quindi svoltare a sinistra proseguendo fino a Ponte Gardena e prendere poi la SS242 per la Val Gardena.
In Val Gardena si può soggiornare tranquillamente anche senza utilizzare l’auto. Infatti, non solo funziona un ottimo servizio di trasporto pubblico, ma da ogni località partono vari mezzi di risalita che portano direttamente in quota.